Scopri la storia di Elisabetta, che ha adottato una soluzione di pagamento moderna, facendo felici non solo studenti e lavoratori in pausa pranzo, ma anche tutti i turisti che vogliono gustare la vera cucina italiana.
Questo pastificio nasce nel 1985 dalla madre di Elisabetta e porta avanti una delle più belle tradizioni della cucina bolognese: la vera pasta fatta in casa. I prodotti sono vari, come tagliatelle, lasagne, tortelloni, sughi e così via. La loro è una storia tutta al femminile che deve il suo successo ai tanti anni d’esperienza ma anche alla tanta passione per questo mestiere.
«Molti dicono che siamo tecnologiche! Bologna si sta aprendo al turismo e tanti turisti usano la carta di credito. SumUp, ad esempio, ci permette di usare sia la carta di credito che il bancomat. Noi così accettiamo tutti i tipi di pagamento con un unico lettore, noi l’abbiamo scelto per questo. Il costo é chiaro, non ci sono percentuali particolari. Una grande comodità è che non sei obbligato a rilasciare la ricevuta cartacea, noi le diamo via sms e questa è un’opzione che ai clienti piace molto! »
Qualunque sia il tuo business, SumUp è il modo migliore per accettare pagamenti. Con SumUp non avrai bisogno di firmare nessun contratto vincolante e non dovrai pagare nessun canone mensile. Pagherai solo in caso di utilizzo, con una commissione fissa dell’1.95% per ogni transazione. In altre parole? Se non ti serve e non lo usi, non pagherai nessun costo.
Contattaci: 0294 751573
Orari di apertura: Lunedì-Venerdì: 9:00-20:00, Sabato: 9:00-18:00