Accedi

L'artigianato al passo con i tempi

  • Inizia ora

Scopri la storia di Elisabetta, che ha adottato una soluzione di pagamento moderna, facendo felici non solo studenti e lavoratori in pausa pranzo, ma anche tutti i turisti che vogliono gustare la vera cucina italiana.

Pasta Fresca Naldi: una tradizione buonissima

Questo pastificio nasce nel 1985 dalla madre di Elisabetta e porta avanti una delle più belle tradizioni della cucina bolognese: la vera pasta fatta in casa. I prodotti sono vari, come tagliatelle, lasagne, tortelloni, sughi e così via. La loro è una storia tutta al femminile che deve il suo successo ai tanti anni d’esperienza ma anche alla tanta passione per questo mestiere.

Ecco come SumUp ha aiutato la sua attività:

«Molti dicono che siamo tecnologiche! Bologna si sta aprendo al turismo e tanti turisti usano la carta di credito. SumUp, ad esempio, ci permette di usare sia la carta di credito che il bancomat. Noi così accettiamo tutti i tipi di pagamento con un unico lettore, noi l’abbiamo scelto per questo. Il costo é chiaro, non ci sono percentuali particolari. Una grande comodità è che non sei obbligato a rilasciare la ricevuta cartacea, noi le diamo via sms e questa è un’opzione che ai clienti piace molto! »

Il partner perfetto per il tuo business

Qualunque sia il tuo business, SumUp è il modo migliore per accettare pagamenti. Con SumUp non avrai bisogno di firmare nessun contratto vincolante e non dovrai pagare nessun canone mensile. Pagherai solo in caso di utilizzo, con una commissione fissa dell’1.95% per ogni transazione. In altre parole? Se non ti serve e non lo usi, non pagherai nessun costo.

  • Inizia ora
  • Scopri di più

Contattaci: 0294 751573

Orari di apertura: Lunedì-Venerdì: 9:00-20:00, Sabato: 9:00-18:00