Informazioni sul COVID-19 per i nostri clienti. Leggi di più.

Accedi
Inizia ora

Paga con carta anche un caffè al bar

  • Inizia ora

Scopri la storia di un piccolo ristorante nel cuore di Berlino, Meierei, e di come l’accettazione di pagamenti con carta ha aiutato Sandra ad accontentare i suoi clienti e aumentare le vendite delle sue specialità.

Meierei: i sapori delle Alpi arrivano a Berlino

La cucina di Sandra è molto variegata perché combina le tradizioni culinarie di tanti paesi, dal nord Italia al sud della Germania e poi Svizzera e Austria. La grande specialità di Meierei rimane comunque la colazione, che il weekend si trasforma in un vero e proprio brunch. Grazie ai suoi menù esclusivi e la qualità delle sue combinazioni, Meierei è un ottima alternativa per berlinesi e non che vogliono godersi cibo e buon caffè nel centro della città.

Ecco perché SumUp è importante per la sua attività:

«Molti clienti chiedono proprio di pagare con carta, inclusi molti turisti che non hanno contante a portata di mano. Abbiamo deciso di adottare un sistema di pagamento di questo tipo alcuni anni fa e la richiesta è continuata a crescere nel tempo. Ora circa il 30-40% dei nostri pagamenti viene effettuato con carta. »

Liberati della burocrazia

Crea il tuo profilo in 5 minuti e inizia già da subito ad accettare pagamenti con carta. Nessuna lunga burocrazia o vincolo contrattuale. Paghi solo l'1,95% su transazione. Quando non ti serve? Non paghi nulla.

  • Inizia ora
  • Scopri di più