Accettare carte presso Bar e Caffè

  • Comincia subito

Sei in buone mani

Ogni giorno migliaia di aziende come la tua si affidano a SumUp per i pagamenti con carta. Il tuo bar potrebbe rientrare tra queste. Grazie ad un'installazione veloce ed una commissione fissa dell'1,95%, cominciare non è mai stato così facile!

Liberati dai costi fissi:

Le piccole attività sono spesso scoraggiate ad accettare pagamenti con carta a causa degli elevati costi di attivazione e di gestione. Con SumUp è diverso: una volta acquistato il lettore di carte, pagherai solo una commissione unica dell'1,95%. Semplice.

In continuo movimento:

SumUp si adatta perfettamente alle tue tasche. Questo significa che puoi utilizzarlo nel tuo bar o ristorante, al tavolo, al bancone o anche in strada, se possiedi un chiosco. Connetti via bluetooth il lettore al tuo smartphone e sei pronto ad accettare pagamenti. In caso di batteria scarica, porta sempre con te il cavetto USB incluso.

Il partner perfetto per il tuo business

Qualunque sia il tuo business, SumUp è il modo migliore per accettare pagamenti. Con SumUp non avrai bisogno di firmare nessun contratto vincolante e non dovrai pagare nessun canone mensile. Pagherai solo in caso di utilizzo, con una commissione fissa dell’1.95% per ogni transazione. In altre parole? Se non ti serve e non lo usi, non pagherai nessun costo.

icon-love-v2

Ogni giorno migliaia di aziende si affidano a SumUp per il pagamento con carta. È nostro piacere aiutarti a far crescere la tua attività.

Domande? Contattaci: 02 94751573