SumUpBlog

L'app di SumUp che conosci, ma oggi ancora più bella

Crediamo che ognuno dovrebbe essere in grado di offrire al cliente un'esperienza impeccabile, indipendentemente dalle dimensioni della propria attività. E a volte questo significa concentrarsi sui piccoli dettagli che il più delle volte stanno dietro le quinte e non in prima linea nella mente di un imprenditore. Ma non preoccuparti, noi siamo qui per occuparci proprio di quella piccola parte. 

Ecco qui la nostra nuova app di SumUp appena aggiornata..

Abbiamo apportato delle modifiche all'app di SumUp, potenziato la sua velocità, semplificato la navigazione e le funzionalità avanzate per l'organizzazione del prodotto. Tu concentrati sulla tua attività, noi ci occupiamo di renderti la gestione più facile. Ecco cosa c'è di nuovo: 

La nuova navigazione in basso rende facile il passaggio da una sezione all'altra dell'app. In questo modo non dovrai passare attraverso il menù per trovare quello che stai cercando.

Catalogo prodotti migliore

Gestire i tuoi prodotti è molto più semplice rispetto a prima. Ora puoi aggiungere, modificare o rimuovere i prodotti e le categorie prodotto sempre in un unico posto.

Checkout migliorato

Il processo di pagamento ora è più semplice e veloce grazie ad uno schermo intero in cui sia tu che il tuo cliente potete controllare lo stato del pagamento.

Assistenza più pratica

Apri il Centro di supporto direttamente dal browser del tuo telefono. Quando invii un'email al nostro team, i dettagli del tuo profilo saranno automaticamente associati al tuo caso.

Insieme a questo aggiornamento, abbiamo colto l'occasione per rivedere i nostri processi interni e assicurarci che possiamo continuare a migliorare la nostra performance e rilasciare aggiornamenti più di frequente.

Ci auguriamo che questo aggiornamento ti piaccia e che migliori la tua esperienza di pagamento . Il tuo parere è sempre molto gradito. Facci sapere cosa pensi di questo aggiornamento inviando un'email a android-beta-feedback2.0@sumup.com.

twitterfacebooklinkedin

Alex Thumwood