payleven logo payleven e SumUp un'unica azienda. ChiudiScopri di più

payleven ti offre lo stesso prodotto e livello di servizi di prima


Domande? Visita la nostra pagina di FAQ o contattaci allo 06 9480 2621

Azienda

SumUp è l'azienda leader nel mobile point-of-sale (mPOS) in Europa ed è creata per consentire a ogni grande e piccola attività di accettare pagamenti con carta.

Con SumUp ogni esercente può accettare le maggiori carte di credito e debito usando il proprio smartphone o tablet in modo semplice, sicuro e conveniente. SumUp è l'unica azienda che offre un mPOS Chip & Pin prodotto con la propria tecnologia end-to-end EMV, il proprio hardware ed App per cellulare.

Nata nell'Agosto 2012, l'azienda si è espansa in 15 Paesi, inclusi Italia, Germania, UK e Brasile. La sede principale della società è a Londra.

SumUp viene sostenuta da American Express, Groupon, BBVA Ventures e altri rinomati investitori.

Sicurezza / Tecnologia

SumUp è un Istituto di pagamento autorizzato da Financial Conduct Authority (licenza n. 587718) ed è certificato Europay, MasterCard, Visa (EMV) e PCI-DSS, assicura quindi pagamenti in conformità con gli standard di sicurezza più elevati.

registrazione FSA

PIN+ è il sistema di pagamento più sicuro. SumUp e PIN+ hanno ricevuto tutte le certificazioni necessarie dagli enti regolatori, incluso:

  • Certificato PCI PTS V3.0, SRED
  • Certificati EMV Livello 1 e Livello 2
  • MasterCard TQM
  • MasterCard TIP, Certificato Visa ADVT
  • Certificato Visa Ready

SumUp è leader mondiale nella tecnologia mPOS. E' l'unica azienda che ha costruito un hardware certificato, di cui è proprietario, sistemi operazionali anti-frode ed un gateway di pagamento certificato.

Il Team

A SumUp più di 100 persone in oltre 20 Paesi lavorano ogni giorno per offrire la miglior esperienza possibile ai propri clienti. Impara di più sul nostro team e dai un'occhiata alle offerte di lavoro più recenti sulla nostra pagina dedicata.

Lavora con noi

SumUp utilizza i cookies per fornire la migliore esperienza d'uso del sito. Continuando la navigazione su questo sito web accetti le condizioni di utilizzo dei cookies.

×