Informazioni sul COVID-19 per i nostri clienti. Leggi di più.

Accedi
Registrati ora

L'incontro tra moderno e classico

  • Inizia ora

Scopri la storia di Calzature Belfiore, una bottega che produce scarpe fatte a mano. Luca, il proprietario, si è affidato alla tecnologia portatile, adottando dei dispositivi per accettare pagamenti con carta anche al momento della consegna.

Calzature Belfiore: la scarpa made in Italy

La bottega di Luca, in via Belfiore, si occupa della realizzazione di scarpe da uomo, dai modelli classici a quelli più sportivi. Il risultato dei suoi lavori è di alta qualità e porta avanti la vera tradizione del “made in Italy”. Grazie alla possibilità di acquisto anche online, Calzature Belfiore è diventato un punto di riferimento delle scarpe classiche non solo a Milano, ma anche nel resto d’Italia.

Ecco cosa ci ha raccontato di SumUp:

«Il pagamento con carta ormai è fondamentale. Inoltre, per qualsiasi problematica, molte carte di credito offrono delle coperture assicurative, quindi ci si sente più sicuri anche negli acquisti. Negli ultimi anni ci siamo sviluppati anche nell’online, e per andare incontro ai nostri clienti abbiamo offerto loro la possibilità di pagare al momento della consegna stessa, grazie a questi dispositivi portatili. Loro sono contenti che ci portiamo avanti per seguire sempre di più le loro esigenze come consumatori.»

Liberati della burocrazia

Crea il tuo profilo in 5 minuti e inizia già da subito ad accettare pagamenti con carta. Nessuna lunga burocrazia o vincolo contrattuale. Paghi solo l'1,95% su transazione. Quando non ti serve? Non paghi nulla.

  • Inizia ora
  • Scopri di più

Contattaci: 0294 751573

Orari di apertura: Lunedì-Venerdì: 9:00-20:00, Sabato: 9:00-18:00