Accedi

Il digitale nell’era del pop up store

  • Inizia ora

Scopri la storia di GM gioielleria e di come Giulia e Barbara hanno deciso di trasformare la loro passione per le pietre in un vero e proprio business. Grazie ai pagamenti digitali hanno la possibilità di dividersi tra la vendita in negozio e online.

GM Gioielleria: tra creatività e innovazione

Quella di Giulia e Barbara è una storia molto giovane e moderna, che lancia l’idea del pop up store, un negozio fisico di breve durata. Giulia si occupa della parte creativa, che è quella di ricercare pietre particolari e costruire a mano gioielli di diversi tipi. Barbara, invece, si occupa della parte commerciale. La loro attività è principalmente online, ma grazie al pop up store hanno modo di mostrare i loro gioielli dal vivo e conoscere meglio i clienti.

Ecco come SumUp ha contribuito al loro successo:

«Abbiamo scelto un sistema di pagamento il cui punto di forza è la semplicità, perché è un dispositivo che funziona tramite smartphone e ci permette quindi di girare per i vari eventi. E poi è molto utile perché non ha un canone mensile, possiamo usarlo per due settimane durante il nostro pop up store e poi dedicarci alla vendita online. Inoltre puoi dare una ricevuta digitale e questo diminuisce gli sprechi di carta. »

Il partner perfetto per il tuo business

Qualunque sia il tuo business, SumUp è il modo migliore per accettare pagamenti. Con SumUp non avrai bisogno di firmare nessun contratto vincolante e non dovrai pagare nessun canone mensile. Pagherai solo in caso di utilizzo, con una commissione fissa dell’1.95% per ogni transazione. In altre parole? Se non ti serve e non lo usi, non pagherai nessun costo.

  • Inizia ora
  • Scopri di più

Contattaci: 0294 751573

Orari di apertura: Lunedì-Venerdì: 9:00-18:00, Sabato: 9:00-18:00