Accettare carte presso i saloni di bellezza e parrucchieri

  • Comincia subito

Sei in buone mani

Ogni giorno migliaia di aziende come la tua si affidano a SumUp per il pagamento con carta. Il tuo salone potrebbe rientrare tra queste. Grazie ad una installazione veloce e una tariffa fissa dell'1,95%, cominciare non è mai stato così facile!

Taglia i costi del pagamento con carta

SumUp è una soluzione semplice e conveniente per accettare pagamenti con carta nel tuo salone di bellezza. Non ha costi fissi o mensili e questo significa che pagherai solo quando lo utilizzerai il lettore. Il costo è dell'1,95% di commissione su ogni transazione.

Dal tuo salone al tuo beauty case

Puoi portare il SumUp Air ovunque tu vada - perfetto per hair stylists e specialisti della bellezza sempre in movimento. I pagamenti sono effettuati senza alcun cavo o contratto. SumUp Air ha bisogno solo del tuo smartphone. Potrai prenderlo con te, ovunque siano i tuoi clienti.

Il partner perfetto per il tuo business

Qualunque sia il tuo business, SumUp è il modo migliore per accettare pagamenti. Con SumUp non avrai bisogno di firmare nessun contratto vincolante e non dovrai pagare nessun canone mensile. Pagherai solo in caso di utilizzo, con una commissione fissa dell’1.95% per ogni transazione. In altre parole? Se non ti serve e non lo usi, non pagherai nessun costo.

  • Scopri di più
  • Inizia ora

Ogni giorno migliaia di aziende si affidano a SumUp per il pagamento con carta. È nostro piacere aiutarti a far crescere la tua attività.

Domande? Contattaci: 02 94751573